Attestati e borse di studio a Jolanda A.S. 2016/2017

Il 28 giugno, presso la sala Consigliare del Comune di Jolanda di Savoia, si è svolta la cerimonia di consegna delle Certificazioni delle Competenze agli studenti della classe 3^ che avevano appena terminato l’Esame di Stato Conclusivo del I° Ciclo di Istruzione. La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Anna Bazzanini, presente insieme al Sindaco, Dott.ssa Elisa Trombin, ha ricordato l’importanza dello studio e dell’impegno, nonché la costanza in esso, doti che saranno necessarie anche durante la permanenza alla Scuola Secondaria di II° grado, inoltre ha augurato agli allievi di avere sempre la “curiosità” per spingersi a osare, aver voglia di conoscere e scoprire ogni genere di situazione.

20170711 110658 Giacomo Malagutti

Fra gli alunni si è particolarmente distinto Giacomo Malagutti che, grazie alla sua valutazione finale di 10 e Lode all’Esame di Stato, nonché per l’elevata media ottenuta negli anni precedenti che gli permetteva ampiamente di superare il 9, ha vinto una borsa di studio offerta dal Rotary Club. Quest’ultimo, infatti, ogni anno premia i tre migliori allievi di classe 3^ degli Istituti Comprensivi di Tresigallo e Copparo e questa volta è stato proprio un felice ed emozionato Giacomo a rappresentarci.

Consegna degli Attestati

Consegna attestati 2017