Richiesta Servizi TRASPORTO, PRE e POST Scuola, REFEZIONE

Avviso per l'iscrizione ai servizi scolastici - Anno Scolastico 2023/2024

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici - A.S. 2023/2024 - organizzati dal Comune di Tresignana e rivolti agli alunni della Scuola dell’infanzia Statale di Tresigallo, delle Scuole Primarie e Secondarie di I° di Formignana e Tresigallo dell’I.C. “Don Chendi” di Tresignana.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Scuola dell’infanzia Statale di Tresigallo - Scuole Primarie di Formignana e Tresigallo

SERVIZIO DI PRE-SCUOLA e POST SCUOLA

TRASPORTO SCOLASTICO
Scuola dell’infanzia Statale di Tresigallo - Scuole Primarie e Secondarie di I° di Formignana e Tresigallo

I genitori interessati ad usufruire dei servizi di refezione scolastica, pre-scuola e post-scuola, trasporto scolastico sono invitati a presentare le relative richieste entro mercoledì 31 maggio 2023.

ALLEGATO CON LE INDICAZIONI per richieste servizi scolastici 2023-2024