Festa di Natale - Secondaria - Tresigallo 2017

L'ultimo giorno di scuola prima delle Festività Natalizie le classi della scuola Secondaria di Tresigallo hanno vissuto a scuola un momento di festa.

L'attività organizzata dal C.C.R di Tresigallo si è svolta iniziando all'intervallo con una merenda per poi proseguire nell'aula Polivalente con la musica del D.J. Ago.
Alcuni alunni riuniti in gruppi hanno giocato con giochi da tavolo e di società come  Monopoly e le carte;
...altri hanno preferito palleggiare con i palloncini o chiaccherare ascoltando la musica insieme ai docenti.
Nella seconda parte della Festa si sono estratti i biglietti per le ceste con prodotti alimentari e altri premi sono stati vinti con il gioco della Tombola che ha appassionato fino alla fine della mattina.