«Mercatino di Natale» 2018- Sec. Jolanda

Come ogni anno a Jolanda di Savoia, nell’approssimarsi delle Festività Natalizie viene allestito il mercatino, nell’atrio d’ingresso della Scuola Secondaria che, in questa occasione, ha ricevuto enorme successo sia tra docenti che tra gli allievi e i loro famigliari.

Era formato da lavorazioni di ottima finitura, realizzati con vari materiali, quali ceramica, argilla e terracotta, realizzati dagli allievi di tutte le classi, coordinati dalla Prof.ssa Enza Garozzo.

La realizzazione di quest’attività artigianale è importantissima per la scuola, poiché il ricavato ha permesso, negli anni, l’acquisto di materiale e strumentazione scolastica.

Visto l’enorme successo di quest’anno si ringraziano allievi, famigliari e docenti, tutti partecipi come acquirenti, per la loro partecipazione a l’aiuto alla scuola.