NATALE si avvicina! - Infanzia - Jolanda di Savoia 2019/20

Martedì 3 dicembre, presso i locali della scuola dell’Infanzia di Jolanda di Savoia si è tenuto, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, un bellissimo laboratorio creativo che ha coinvolto genitori, i bambini e le insegnanti.

In questa occasione, abbiamo creato delle bellissime decorazioni per abbellire la nostra scuola, in preparazione del Natale; stelle luccicanti, brillantini, palline natalizie, nastri, fiocchi, musica natalizia e tanto entusiasmo, sono stati gli ingredienti per realizzare questa magnifica esperienza. C’è stata tanta partecipazione da parte dei genitori, rimasti piacevolmente coinvolti dall’attività.

I bambini, da parte loro, emozionati nel condividere il loro “spazio/sezione” con i propri genitori.