ELETTO SINDACO DEL C.C.R DI TRESIGNANA A.S. 2019/2020

 

Il giorno 05/11/2019, nell’aula di arte della scuola secondaria di I grado "Don Chendi" di Tresignana, del plesso di Formignana, dalle ore 12.30 alle ore 13.00, si sono svolte le elezioni per l’individuazione del candidato Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tresignana per il plesso di Formignana. La medesima operazione è stata effettuata nel plesso di Tresigallo il giorno 07/11/2019 dalle ore 9.15 alle ore 9.45 presso l’aula di scienze.

Il candidato alla carica di Sindaco di Formignana è risultato Malacarne Andrea mentre per Tresigallo Sitta Chiara.

Mercoledì 13 novembre presso la sala consiliare del comune di Tresignana si sono tenute le elezioni del sindaco dei ragazzi alla presenza del Sindaco Laura Perelli, dell'Assessore all'Istruzione, Maria Letizia Viviani, della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Antonietta Allegretta e alle Prof.sse Vignocchi e Pederzini. Il sindaco è stato eletto dai consiglieri del CCR. Dopo lo spoglio è stato incaricato come Sindaco Malacarne e in qualità di vicesindaco è stata eletta Sitta.

Quest'anno il Sindaco avrà un incarico più impegnativo in quanto il comune si è unito ed è necessario lavorare in sinergia per portare avanti le istanze di entrambi gli ex comuni. Il nuovo CCR utilizzerà per gli incontri una nuova modalità rispetto al passato, cioè la videoconferenza.

Il Sindaco Malacarne ha ringraziato tutti i presenti ed ha espresso la volontà di impegnarsi costantemente con responsabilità, con passione al fine di realizzare tutti i propositi del suo programma.

        

Gli altri membri del c.c.r. sono:

CLASSE ELETTI
1^A

PAROLINI CHIARA

SCARPINO MIRIAM

1^B

BIOLCATI GIADA

PAVLENKO YEVGEN

1^C

ALLEATI BOCCHI GIORGIA

FERRARI FEDERICO

1^D

STRAFORINI RINO

ORLANDINI VIOLA

1^E

VINCENZI ISOTTA

DALPASSO KEVIN

2^A

EVANGELISTI FABIANA

DOMI NDREA

2^B

CAPPELLETTO MATTEO

VENTURA ALEX

2^D

ROMA FEDERICO

MARZOLA FRANCESCO

3^A

GHETTI LORENZO

PAROLINI ELENA

3^B

BONSI GIULIO PRIMO

SITTA CHIARA

3^D

MALACARNE ANDREA

ZUFFOLI FEDERICO