RICHIESTE/COMUNICAZIONI - piattaforma iSoft

   

 

Si precisa che le richieste saranno processate interamente online, in quanto il sistema è completamente integrato con i nuovi software gestionali di segreteria e con la base dati anagrafica del personale.

Per accedere alla PIATTAFORMA iSoft Link 1

 

I docenti contestualmente all’inoltro devono inviare anche un'email al Dirigente, giacomobompadre@tresigallo.istruzioneer.it, ed avvisare il Referente di Plesso dell’avvenuta richiesta, qualunque essa sia; la stessa procedura deve essere seguita dal personale ATA che invece avvisa la DSGA.

Si comunica inoltre che le richieste, oggetto di autorizzazione da parte del Dirigente Scolastico, saranno processate online e pertanto i singoli utenti potranno vedere l’esito della richiesta  direttamente dalla pagina “Richieste” di Spaggiari.

Manuale Richieste Spaggiariallegato1

 

Per ulteriori chiarimenti sull’utilizzo corretto della piattaforma accedere al link:
Gestione delle richieste ;

PRECISAZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • NON utilizzare la modulistica SMART attiva in Classeviva; le domande presentate tramite questa funzione NON verranno più accettate.
  • NON utilizzare le voci ISOFT relative a "sostituzione", "straordinario" e "turno" in quanto voci di esclusivo utilizzo per il personale ATA.
  • in deroga all'utilizzo della piattaforma ISOFT, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per SCAMBIO ORARIO, SCAMBIO GIORNO LIBERO, VARIAZIONE ORARIO, VARIAZIONE GIORNO LIBERO può essere utilizzata per i DOCENTI la modulistica da inviare tramite posta elettronica a questo indirizzo mail.
A tal fine si allegano in MODULISTICA DOCENTI/eccezioni iSoft i modelli sopra citati, in formato word e pertanto editabili.
 
E' opportuno comunicare che:
  • le richieste di permesso retribuito per motivi familiari e personali, artistici e generici (tranne i permessi legge 104) devono essere presentate almeno 3 giorni prima della giornata di assenza;
  • le richieste di permesso per matrimonio devono essere presentate almeno 15 giorni prima dell'assenza;
  • le richieste di congedo parentale generale per il figlio, devono essere presentate con almeno 15 giorni di anticipo rispetto la giornata di assenza;
  • le richieste di congedo parentale orario per il figlio devono essere  presentate   almeno 3 giorni prima della giornata di assenza;
  • le richieste di congedo parentale biennale (tranne situazioni di emergenza) per assistenza a persone disabili devono essere  presentate  almeno 15 giorni prima dell'assenza;
  • le richieste di assenza per visita specialistica già prenotate devono essere presentate almeno 3 giorni prima dell'assenza;
  • le richieste di aspettativa per motivi familiari, studio, lavoro, anno sabbatico, devono essere presentate con almeno 15 giorni di anticipo rispetto la giornata di assenza.
Se le scadenze di cui sopra non verranno rispettate, la richiesta di assenza potrebbe non essere inviata e/o autorizzata.
 
In caso di difficoltà il Personale della Segreteria Amministrativa è sempre disponibili a fornire assistenza.
 
Si richiede puntuale adempimento.
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Dott. Giacomo Bompadre