C.C.R. del 20 gennaio 2016

Oggi si è tenuta la seconda riunione del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tresigallo, nella quale il Sindaco, Nicolò Iannone, e i Consiglieri hanno definito gli obiettivi di lavoro per l’anno scolastico in corso.

In questa occasione il Sindaco Iannone ha letto una lettera per ringraziare ufficialmente l’Amministrazione comunale, che oggi era rappresentata dall’Assessore Raffaella Finessi, per aver finanziato l’acquisto di una LIM per il laboratorio di arte:

“Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tresigallo, a nome di tutti gli studenti, desidera ringraziare sentitamente il Sindaco del Comune di Tresigallo, Dario Barbieri, e tutta l’Amministrazione comunale, per l’acquisto della LIM richiesta dai ragazzi nell’assemblea studentesca di ottobre. Questo dimostra ancora una volta la grande attenzione e l’interesse del Comune nei confronti della nostra scuola.”

Ai ringraziamenti del Sindaco Nicolò Iannone si uniscono anche quelli del Dirigente scolastico e di tutti gli insegnanti, in particolar modo dell’insegnante di Arte, che da ora potrà contare su un prezioso dispositivo per l’attività didattica.

Con l’installazione di questa LIM, diventano sette le lavagne interattive multimediali della scuola secondaria di I grado di Tresigallo.