ELETTO SINDACO DEL C.C.R DI TRESIGALLO A.S. 2017/2018

Martedì 21 novembre 2017, nella Sala Consiliare del Comune di Tresigallo, alla presenza degli insegnanti della scuola secondaria e del Vicesindaco del Comune di Tresigallo, Mirko Perelli, si è svolta la prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tresigallo, culminata con l’elezione del Sindaco dei Ragazzi.

I dieci Consiglieri Lorenzo Ghetti, Elena Parolini, Edoardo Bertelli, Alessandro Ingranata, Sofia Cappellari, Ester Leonardi, Agostino Paciolla, Matteo Vai, Stefano Baroni, Ermir Osmani, hanno eletto come loro Sindaco il Consigliere della classe 3^A Sofia Cappellari, mentre Stefano Baroni, Consigliere della 3^B, è stato eletto Vicesindaco.

Il Sindaco Cappellari nel suo discorso di insediamento, oltre ai ringraziamenti di rito, ha sottolineato la volontà di impegnarsi per la scuola di cui ha ribadito l’importanza e la centralità nella formazione di ogni individuo.