ELETTO SINDACO DEL C.C.R DI TRESIGALLO A.S.2015/2016

Venerdì 13 novembre 2015 tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado, con il Dirigente scolastico ed i rispettivi insegnanti, si sono recate presso la SALA CONSILIARE del Comune di Tresigallo, per assistere all’elezione del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

I dodici Consiglieri, SOFIA CAPPELLARI e FABIO GHIRARDELLI della classe 1^A, ALESSANDRO CICCORELLI ed ERMIR OSMANI della classe 1^B, MAIORANO EBER e MARCHETTI JURI della classe 2^A, IULIA DANIELA IORDAN ed ANNA PEZZI della classe 2^B, ENRICO AZZI e AGNESE GRAZIANI della classe 3^B, NICOLÒ GHETTI e NICOLÒ IANNONE della classe 3^B, davanti alle Autorità cittadine, al Dirigente scolastico e ai loro insegnanti, hanno eletto NICOLÒ IANNONE come loro Sindaco e NICOLÒ GHETTI come Vice Sindaco.

Il Sindaco neoeletto ha ringraziato i presenti e si è impegnato a sostenere le proposte di tutti i consiglieri che, come ogni anno, riguardano gli ambiti della scuola, del territorio e del sociale.

Con l’elezione del Sindaco e del Vice Sindaco si aprono ufficialmente i lavori del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tresigallo dell’a.s. 2015/2016.