Supporto email con il dominio

Supporto email con il dominio ...@tresigallo.istruzioneer.it

Per gli account del personale Docente e ATA con il dominio della scuola nomecognome@tresigallo.istruzioneer.it  rivolgersi alla segreteria inviando email a: segreteriadonchendi@tresigallo.istruzioneer.it

I docenti sono pregati di controllare regolarmente la posta del loro account con il dominio scolastico per le comunicazioni future.

Previa autorizzazione dei genitori e sottoscrizione del Regolamento d’uso, tutti gli allievi del nostro Istituto riceveranno un account personale gratuito, con nome utente (cognomenome.ordine.inizialeplesso@tresigallo.istruzioneer.it) e password per l’accesso alle applicazioni Google, di cui potranno usufruire fino al termine del loro percorso scolastico nel nostro Istituto. Al cambio di ordine di scuola verrà cambiato l'account. Per il supporto fare riferimento al Docente Referente che ha consegnato l'account.

Per tutti gli utenti l’attivazione del servizio è subordinata all’accettazione esplicita del Regolamento per l'uso delle risorse tecnologiche e di rete.