Circolare generale sull’osservanza di precisi doveri

Si trasmette la tradizionale Circolare che raccoglie una serie di disposizioni che la Direzione impartisce per sviluppare un’azione omogenea nell’Istituto su diversi problemi delicati con allegato la nota relativa ai comportamenti di prevenzione da adottare.

Si ricorda a tutto il personale che detta circolare dovrà essere letta con particolare attenzione, per evitare di richiedere ripetutamente informazioni che qui sono contenute e al contempo di adottare comportamenti difformi da quelli previsti. La circolare sarà pubblicata nella “Home Page” del sito della scuola.
Si ricorda che comportamenti difformi da quelli riportati nella circolare sono passibili di sanzioni.

• Ogni coordinatore di plesso farà apporre una firma per ricevuta e presa visione della circolare su un apposito foglio (da restituire in Direzione).
  • Il coordinatore di plesso avrà anche cura di informare tutti i supplenti che presteranno servizio nella scuola nel corso dell’anno scolastico, di provvedere a prendere visione della presente circolare sul sito.

Circolare generale sull’osservanza di precisi doveri